Il 24 giugno in Piazza Gasparotto dalle 15 alle 19 verrà organizzato un laboratorio sulle risorse per la rigenerazione territoriale a cura di Cooperativa EST/CO+ e Associazione Xena. Sarà l’occasione per conoscere Go Deep!, uno strumento per supportare i gruppi alla partecipazione attraverso tecniche di facilitazione ed educazione non formale, per giocare assieme a costruire cambiamento. Il workshop condotto da Emiliano Bon e Daniela Di Nora (Xena), è indirizzato a chiunque voglia giocare! Specialmente a chi vuole sperimentarsi e sviluppare competenze nell’ambito dei processi di comunità, dell’educazione non formale, della partecipazione e della facilitazione.
Evento gratuito, prenotazione obbligatoria a questo link http://bit.ly/2ryIUfl

Questo evento fa parte di Elefante Festival del tempo lungo, un progetto ideato da Pop Economix e costruito insieme a La Mente Comune, Officine Arte Teatro, CO+ , L’Osteria Volante, LIES – Laboratorio dell’Inchiesta Economica e Sociale, Spazi Padovani, Vite in viaggio, Asu Padova, con il sostegno della Fondazione Cariparo nell’ambito del bando Culturalmente 2016.
Partner istituzionali e scientifici: Progetto Giovani Padova, Banca Popolare Etica, Centro Toniolo, SEC Scuola di economia civile.

SITO WEB: www.elefantefestival.it