Venerdì 7 e sabato 8 luglio il laboratorio di Piazza Gasparotto LAB+ entra nel vivo e per farlo ha bisogno di tutti quanti voi! In questi due giorni trasformeremo la piazza grazie al cantiere collettivo coordinato dagli amici architetti di BAG _ Beyond Architecture Group

Realizzeremo il nuovo totem luminoso in legno che svetterà in piazza, tinteggeremo le fioriere installandovi i nuovi piani di appoggio, assembleremo la pedana dedicata al parkour e agli spettacoli che ci terranno compagnia nel prossimo futuro. Insomma prenderemo direttamente parte alla rigenerazione di uno spazio urbano con l’obiettivo di metterlo nuovamente a disposizione della città!

Il cantiere aprirà i battenti venerdì mattina alle 10 e terminerà sabato sera alle 18. Seguirà festa in piazza con DJ-Set.

Cosa dovete portare?
Agli strumenti da lavoro pensiamo noi, voi procuratevi solamente un paio di guanti e delle scarpe chiuse. Se vi va portate anche qualcosa da mangiare che condivideremo nelle pause pranzo tra tutti i partecipanti.
______________________________________________________

Piazza Gasparotto Lab+ è un progetto di rigenerazione urbana dal basso ed è uno dei 5 vincitori del bando nazionale culturability 2016. Vi fanno parteCO+ Circolo Nadir GasparOrto HUB – Culture, Food and Sport Officine Arte Teatro ParkourWave AGIA Veneto – Giovani Imprenditori Agricoli

Il cantiere collettivo è reso possibile grazie al contributo fondamentale dei nostri partner tecnici Barison Giuseppe srl e Fischer Italia. Realizza il tuo corto si occuperà delle riprese video.

Vi aspettiamo!